Datevi alla scoperta di una delle più belle regioni d’Italia ospiti del residence Cala di Volpe a Capo Vaticano: la sua particolare posizione lo rende infatti un villaggio vicino Reggio Calabria che vi consentirà di vivere sia l’anima naturalistica e incontaminata della Calabria che quella storia delle sue celebri città d’arte, come appunto il suo capoluogo di provincia.
Questa è una delle meraviglie che non potete assolutamente perdervi: dai bellissimi monumenti che ne impreziosiscono il centro sino allo splendido Castello Aragonese, avrete a disposizione una lunga lista di bellezze da scoprire.
Lasciatevi incantare dal panorama che vi regala il Lungomare Falcomatà, che della città è l’anima e fra vetrine e splendidi monumenti saprà da solo riempire la vostra giornata sino a un romantico e spettacolare tramonto.
Se sceglierete poi questo residence a Capo Vaticano, il vostro soggiorno sarà di totale immersione nella natura, splendida perla di relax in uno sfondo meraviglioso.
Il Villaggio Cala di Volpe è una struttura ricettiva molto duttile, offre infatti oltre alla classica formula hotel, anche una formula residence che vi permetterà quindi di essere più autonomi nella vostra vacanza, o comunque di sfruttare il ristorante convenzionato “i ricci”.
Si può considerare un villaggio e residence vicino Tropea, situato sulla Costa degli Dei a Capo Vaticano, un punto di appoggio perfetto anche alla scoperta delle bellezze artistiche della Calabria, come appunto Reggio Calabria e del mare, il nome Costa degli Dei indica appunto questo tratto di costa, di una bellezza indescrivibile.
