Recuperare l’armonia psicofisica è sicuramente un punto di partenza importante per fare bene alla coppia. È forse per questo che sono molte le persone che, specialmente con l’arrivo dell’autunno e dell’inverno, cercano delle valide offerte per un week end romantico alle terme.
Del resto, le destinazioni termali sembrano fatte apposta, per questo scopo: la possibilità di stare insieme, sussurrando con il linguaggio dell’amore, lasciando il mondo fuori dov’è. Spesso e volentieri in location incredibili, dove sorgono hotel da sogno.
È questo, per esempio, il caso del Terme di Relilax Boutique Hotel & Spa di Montegrotto Terme, un hotel 5 stelle scelto da molte coppie che cercano idee per un fine settimana da ricordare.
Uno dei punti di forza della struttura va ricercato nel modo in cui viene gestita. Infatti, contrariamente a quanto si potrebbe credere, non si respira un’atmosfera eccessivamente formale o distaccata ma, al contrario, vi si può ritrovare quella dimensione familiare, dal piacevole gusto di capace accoglienza all’italiana.
I servizi offerti dal Terme di Relilax Boutique Hotel & Spa (che si trova in Piazza Roma 19), sono molteplici, come si addice ad un albergo di questa categoria.
Anzitutto le 4 piscine, di cui 2 termali, tra cui spicca senza dubbio quella esterna chiamata “Le Palme”. Si tratta di oltre 750 m² di benessere riscaldato tutto l’anno, racchiuso in un design accattivante e il massimo della sicurezza, grazie anche allo speciale rivestimento Microban® che riduce i batteri del 99%!
Senza dimenticare poi l’aspetto ristorativo, grazie al bistrot per pause più veloci o il ristorante “Ginco” interno, che rende ancora più dolce, appetitoso e salutare il tuo prossimo week end di benessere e d’amore alle terme del Veneto!