Divertimento, emozione e adrenalina sono tutti sinonimi legati al meraviglioso mondo di Gardaland vicino Verona.
Siete genitori e pensate di annoiarvi a portare i vostri figli in un parco di divertimento?
Sbagliato! Se i vostri bambini vi stanno assillando perché vogliono andare a Gardaland, ascoltateli, non ve ne pentirete!!!
Per prima cosa prenotate all’Hotel Turismo, tra gli alberghi di Verona più accoglienti, economici e moderni della città, sicuramente trascorrerete vacanze fantastiche.
Hotel Turismo, sarà comodo per voi e la vostra famiglia perché è un hotel vicino a Gardaland e a Verona. Infatti, percorrendo solo 38 km raggiungerete Gardaland e in soli 9 km, il meraviglioso centro della città di Romeo e Giulietta.
Hotel Turismo è una struttura moderna e accogliente, che dispone di tantissimi servizi di alta qualità e perfetto per chi cerca una vacanza tranquilla, lontana dal traffico e dalla confusione di Verona.
Camere singole e matrimoniali, dispongono di aria condizionata, tv satellitare, radio, cassaforte e frigobar.
Molto apprezzata è la colazione, servita per voi ogni mattina con prodotti tipici genuini, tutti preparati accuratamente dallo chef dell’hotel.
La tranquillità che troverete all’Hotel Turismo, sicuramente non la incontrerete a Gardaland, il parco tematico più adrenalinico d’Italia.
Tantissime attrazioni adatte per i vostri bambini, ed altre per voi adulti, vi lasceranno senza parole, ringraziando a fine giornata i vostri figli che hanno insistito per portarli.
Giochi mozzafiato come Blue Tornado, Top Spin e Colorado Boat, ti regaleranno sensazioni uniche che però non riuscirete a descrivere, perché solo chi prova queste attrazioni può veramente capire la loro esclusività.
Mentre per i vostri bambini, la giornata sarà divertente da passare su Vola Plano, Baby Pilota e Flying Island che in tutta sicurezza doneranno a loro momenti indimenticabili.
Passando da un gioco ad un altro sarete immersi da tanta caratteristica musica e avrete a disposizione bar, negozi e ristoranti dove rilassarvi in ogni momento.
Accontentate i vostri figli, vedrete, vi dovrete ricredere!!!