Se anche tu stai cercando un’offerta per il ponte dell’Immacolata in Veneto, per trascorrere una straordinaria vacanza con la persona del cuore, la famiglia o gli amici, non fare la scelta sbagliata e scegli come meta Vicenza. Perla del Rinascimento e degna custode delle cinquecentesche Ville nate dal talento di Andrea Palladio, questa città sa conquistare gli appassionati di storia, arte e cultura vicentina. È quindi la meta perfetta per apprezzare appieno le bellezze naturali e architettoniche del territorio e assaporare le deliziose proposte culinarie della tradizione.
Per coniugare al meglio panorami mozzafiato, relax, buona cucina e accattivanti visite ai più rinomati luoghi storici, scegli una location incantevole e un pacchetto speciale pensato proprio per l’occasione. All’Hotel Locanda degli Ulivi trovi proprio quello di cui hai bisogno! In questa villa settecentesca situata ad Arcugnano (VI), in Via Santa Giustina 6, e immersa nel verdeggiante circondario dei Colli Berici, godrai della vista suggestiva del Lago di Fimon e potrai spostarti facilmente tra le varie bellezze del circondario. L’offerta last minute per il ponte dell’Immacolata 2017 della Locanda degli Ulivi comprende due pernottamenti con colazione a buffet, due squisite cene e un drink di benvenuto.
Troverai anche dei dolcetti di benvenuto in camera. Comprensivi nell’offerta, ci sono inoltre la “Vicenza card”, che ti permetterà di accedere ai principali musei Vicentini e un biglietto omaggio per la mostra “Tra il cielo e il grano” di Van Gogh. Affrettati a prenotare questo imperdibile weekend dell’Immacolata sullo spazio web dell’hotel!