Vivi una vacanza particolare, quest’anno.
Scegli di visitare, in Romagna, il tempio dedicato ad uno dei più importanti campioni italiani di tutti i tempi. Spazio Pantani a Cesenatico.
Avrai l’occasione di scoprire tutto sulla vita del Pirata, figura di spicco del ciclismo mondiale la cui vita, costellata da luci e ombre, è ormai entrata a pieno diritto nella leggenda.
Percorrendo le tre sale che compongono Spazio Pantani potrete conoscerne a fondo il lato sportivo e umano: fra vecchi e nuovi trofei, biciclette testimoni di imprese storiche e cimeli dei suoi giorni più intimi, conoscerete il Pirata come mai lo avevate visto.
Visitare Sala Mortirolo, Sala Alpe d’Huez e Sala Bocchetta sarà un viaggio emozionante, nella vita di questo indimenticato campione.
Hotel Roxy è la location ideale per concedervi una simile vacanza: questo hotel a Cesenatico è infatti a due passi da Spazio Pantani e vi permetterà di raggiungerlo comodamente.
Se poi vorrete celebrare la vita del Pirata partecipando alla gara Pantanissima, che a Settembre spinge i curiosi a pedalare lungo le vie della giovinezza di questo eroe sportivo, troverete ottimo questo bike hotel a Cesenatico.
Dopo ore passate a sfidare la natura lungo quei panorami che video crescere una leggenda, troverete ristoro nelle camere dotate di ogni comfort che caratterizzano l’offerta di Hotel Roxy.
Aria condizionata, tv satellitare e balconi sono solo alcuni dei plus a vostra disposizione: troverete relax, ad esempio, nell’ampia piscina dell’hotel, ideale anche per i vostri bambini grazie ai suoi due livelli di altezza.
Per giornate al mare di tutto riposo, utilizzate la spiaggia privata dell’hotel, a cui avrete accesso direttamente dalla struttura senza nemmeno dover attraversare la strada.
Riprendetevi poi dalle fatiche della Pantanissima assaggiando l’ottima cucina romagnola del ristorante di Hotel Roxy: potrete scegliere ogni giorno fra menù di carne o pesce, con a vostra disposizione un buffet di verdure delizioso.
Vai oltre la classica vacanza sulla Riviera, regalati giornate di divertimento e scoperta, dedicate alla memoria di un grande campione e dei luoghi che ha chiamato ‘casa’.