Quello che sorprende positivamente il visitatore nel suo soggiorno all’Hotel Ping Pong, è la varietà di soluzioni per la vacanza che quest’hotel al Lido di Ostia è in grado di garantire, un ventaglio di scelta che propone dalla scoperta dei principali punti di interesse della capitale, a soli 30 minuti di distanza, al mare, proprio di fronte all’albergo, fino alla vacanza con la famiglia per visitare uno degli più bei parchi divertimento del panorama nazionale.
L’hotel ed il Raibow Magicland di Valmontone, infatti, non distano molto, quindi per gli ospiti si delinea la invitante prospettiva di giornate di spasso al parco, in un viaggio tra storia, magia e mondi colorati dove si viene assaliti dalla irresistibile tentazione di provare una delle numerose attrazioni.
Di ottovolanti ce n’è per tutti i gusti, ed i giochi d’acqua oltre ai percorsi misteriosi e segreti tra castelli e creature mitologiche non smettono mai di stupire grandi e piccini. Si può sostare per un pranzo al ristorante o si può mangiare uno snack al volo tra fast food e self service, e prendere un souvenir in ricordo di una giornata la parco.
Se da un lato il Parco Rainbow Magicland di Valmontone si promette di stupire i propri visitatori anche con gli spettacoli dei teatri o del palaghiaccio al suo interno, o con il cinema 4D, dall’altro l’Hotel Ping Pong di Ostia è un ottimo punto di appoggio per vacanze con la famiglia a Roma, con offerte convenienti e servizi pratici.
In quest’hotel di Ostia si trovano camere confortevoli, che si affacciano di fronte al mare, la convenzione con un vicino ristorante, ed il bar. La stazione della metropolitana è poco distante e l’aeroporto è a soli 10 minuti dall’hotel.