A fine ottobre il polo fieristico riminese ospita due delle manifestazioni di maggiore interesse del calendario eventi, TTG e TTI, e l’Hotel Luxor, hotel vicino alla Fiera di Rimini, è una struttura che fa del dinamismo, dell’eleganza e della flessibilità, i propri punti di forza che gli garantiscono una posizione privilegiata tra le location per soggiorni business a Rimini.
Posizionato, infatti, a pochi minuti, ne bastano 10, dalla Fiera di Rimini, l’Hotel Luxor dispone di un parcheggio privato e di servizi all’avanguardia, primo fra tutti il collegamento internet wi-fi accessibile dalle camere. Queste sono insonorizzate e molto confortevoli, grazie soprattutto ai letti sommier che garantiscono un riposo perfetto, e hanno frigo bar e cassaforte.
Una sistemazione ideale, quindi, per seguire e partecipare alle fiere TTG e TTI di Rimini, le due manifestazioni caratterizzate principalmente da incontri e workshop, che per due giorni fanno incontrare decision maker e rappresentanti di centinaia di aziende del settore turismo, con l’obiettivo di creare un canale diretto tra domanda ed offerta e definire le linee dello sviluppo turistico internazionale.
Tour operator, agenzie di viaggio, di comunicazione e pubblicità, enti territoriali e istituzioni artistiche trovano qui il posto giusto per promuovere strategie e progetti di marketing, potendo contare su un bacino di ascolto che coinvolge le aziende in un’ attività di programmazione business to business supportata da presentazioni, congressi e workshop.
L’Hotel Luxor, a 5 km dall’aeroporto di Rimini ed a pochi passi dalla stazione ferroviaria, è quindi una sistemazione perfetta per chi è in cerca di convenienti offerte di hotel per la Fiera di Rimini, anche perché la struttura è convenzionata con ristoranti sul lungomare, consentendo una maggiore flessibilità per chi ha tempistiche di spostamento particolari.