Se non avete mai provato le escursioni con le ciaspole in Trentino allora difficilmente conoscerete la profonda sintonia che quest’esperienza permette di instaurare con la natura e l’ambiente circostante, e l’Hotel Crozzon offre opportunità uniche in tal senso.
Quest’hotel a Madonna di Campiglio, infatti, regala la possibilità di cimentarsi in gite guidate con le caratteristiche racchette da neve, le ciaspole appunto, per i panorami incontaminati della Val Rendena. Il bello è che si tratta di un’attività che non richiede particolare preparazione tecnica e fisica, e che non ha bisogno di una resistenza esagerata, ma solo di occhi per osservare e labbra per sorridere delle meraviglie della natura in compagnia dei propri amici.
Zaino in spalla e racchette ai piedi, quindi, si inizia a camminare sulla neve soffice, galleggiando nel puro senso del termine, e senza affaticarsi troppo, anzi proseguendo con il movimento naturale che è quello della passeggiata, cominciando a gustare i panorami delle Dolomiti di questo scorcio di Trentino, fino a raggiungere caratteristiche baite.
Ecco perché la settimana bianca in Trentino diventa alternativa ed unica, e l’Hotel Crozzon dona ai propri ospiti spunti originali per trascorrerla al meglio a Madonna di Campiglio.
Certo, la posizione strategica vicino i principali impianti sciistici ed i servizi messi a disposizione degli appassionati di sci elevano quest’hotel tra gli altri alberghi 3 stelle della zona, ma non sono gli unici elementi a determinarne la peculiarità.
Infatti, gli ambienti caratteristici al suo interno e l’accoglienza delle camere dove relax e privacy sono garantite, costituiscono, grazie anche a plus come la Stube e la possibilità di collegamento internet , servizi moto comodi per l’ospite, che ha anche l’opportunità di scegliere il ristorante dell’Hotel Crozzon per gustare le deliziose preparazioni della cucina tipica del Trentino.