Emergendo tra gli hotel per congressi a Riccione, Hotel Augustus è un 4 stelle che con il mondo dei meeting e delle conferenze in città anta una particolare complicità, e non è un caso la sua posizione a pochi metri dal moderno Palacongressi di Riccione, per la precisione 250 metri.
A guardarlo nel suo complesso il Palariccione da l’impressione di una struttura futuristica, quasi come un occhio che estende il suo sguardo alla città, con la saggezza di un centro convegni supportato da un’ottima organizzazione cittadina, che sembra fatta apposta per far incontrare businessman e non solo.
Proprio in questo panorama un hotel 4 stelle a Riccione, che oltre al soggiorno in una struttura esclusiva e dotata di numerosi comfort, offra la possibilità di organizzare riunioni, meeting e convegni e si distingua per la propria diposizione a chi qui si trova per lavoro, è una buona scelta, e Hotel Augustus rispecchia in pieno questa fotografia.
Se si volesse fare uno spaccato dell’elevata compatibilità che quest’hotel dimostra con i soggiorni di lavoro bisognerebbe partire dalla sua vicinanza all’aeroporto, solo 10 minuti in auto, ed alla stazione ferroviaria, circa 200 metri, oltre che dal suo parcheggio interno disponibile per gli ospiti.
Una volta giunti in hotel si hanno a disposizione internet wi-fi nelle aree comuni, perfetto per chi vuole leggere la propria mail o organizzare il lavoro, e camere dotate di servizi tecnologici e condizionamento autonomo. L’hotel è vicino alle Terme di Riccione, con le quali è convenzionato, un’ottima occasione come attività post congress,o semplicemente per rilassarsi dopo gli impegni lavorativi.
Hotel Augustus dispone di 2 sale congressi con disposizione a platea in grado di ospitare fino ad un numero massimo di 80 persone, e servite da impianto di amplificazione, videoproiettore, TV, lavagna a fogli mobili e tutto il necessario per un ottimo kit congressuale. È possibile abbinare ai propri meeting e congressi, pranzi di lavoro e coffee break direttamente in hotel.