Ad ogni stagione la sua vacanza, non trovate? E per ogni vacanza, la destinazione ideale. Per esempio se trovate un’offerta per il ponte dell’Immacolata in Val di Fassa, non fatevela scappare, poiché questo è il territorio principe per la settimana bianca o anche solo un week end lungo, come quello che per la prossima festa di Sant’Ambrogio (e Immacolata) si potrebbe delineare tra il sontuoso bianco delle Dolomiti.
Sia che amiate lo sci di fondo, sia quello alpino più tradizionale, certamente le offerte degli hotel in Val di Fassa possono certamente fare al caso vostro, anche se viaggiate con i bambini, dal momento che la tradizione dell’ospitalità in quel territorio ha radici davvero profonde e le famiglie di albergatori svolgono con amore questo mestiere da molte generazioni, avendo oramai capito molto bene le esigenze di tutti, dai più piccoli ai più grandi.
Per esempio questo è il caso sicuramente del Relais Hotel Des Alpes, classico hotel 3 stelle trentino dal tocco ancora più elegante, dal momento che dopo le recenti ristrutturazioni è diventato 3 stelle superior.
Il Relais Hotel Des Alpes si trova precisamente in via Paula 4 a Soraga (Tn), a brevissima distanza dalle più note aree sciistiche della celebratissima Val di Fassa.
Entro una decina di chilometri per esempio trovate la Ski area dell’Alpe Lusia, quella di Ciampedie, il Ciampac, il Latemar, San Pellegrino–Falcade, Col Rodella. Niente male, vero?
Proprio per il ponte dell’Immacolata e la festa di Sant’Ambrogio, per altro, il Relais Hotel Des Alpes 3 stelle superior, ha ideato un’offerta decisamente vantaggiosa. Pensate infatti che 3 notti e 4 giorni saranno disponibili a partire da 168 € a persona, con trattamento di mezza pensione, inclusa cena di gala con specialità ladine.
I bambini fino a 12 anni hanno sconto del 50% e tanti servizi dell’hotel impreziosiscono il pacchetto, come il centro benessere con sauna, bagno turco, bagno alle erbe, connessione ad internet wireless, ampio parcheggio, garage coperto, deposito sci e tanto altro ancora.
L’8 dicembre 2012 sembra già più vicino, vero?
