Chissà se anche chi va verso un hotel per congressi a Genova manterrà quell’espressione un po’ così, che abbiamo noi prima andare a Genova, citando le parole della famosa canzone di Paolo Conte, dedicata al capoluogo ligure.
Le occasioni di certo non mancano per un viaggio d’affari, dal momento che posta in quel famoso triangolo industriale con Milano e Torino, la città presenta anche un florido tessuto economico, contraddistinto naturalmente dalle intense attività portuali.
In particolare gli alberghi vicini alla Fiera di Genova presentano un discreto via vai nei giorni di manifestazioni importanti, del calibro di Antiqua o del Salone Nautico. Dunque il massimo per i propri congressi sarebbe una struttura dalla quale è comodo raggiungere la Fiera e che consenta anche l’organizzazione di meeting, vero?
Detto, fatto: l’Holiday Inn Genoa City, hotel 4 stelle a Genova in zona del porto antico, dista giusto 10 minuti dalla Fiera, comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (fermata della metro a 300 metri dall’hotel).
All’Holiday Inn Genoa City per altro avete anche una performante connessione ad internet in tutta la struttura e nelle camere, una lobby nella quale dedicarvi al vostro business mentre vi rilassate un attimo, un parcheggio adiacente all’hotel con accesso sorvegliato ed automatizzato e diretto collegamento alla hall.
Soprattutto, come si diceva, all’Holiday Inn Genoa City di via Milano (angolo con via Cantore) potete disporre di ben quattro sale congressi (Camogli, Rapallo, Portofino, Genova) più la plenaria, capace di convegni fino a 150 persone. Ovviamente hanno tutte la necessaria dotazione tecnologica, con anche l’assistenza di segreteria, il podio e la pedana e possono essere configurate secondo diversi allestimenti, a seconda delle esigenze e delle peculiarità dell’incontro che si sta organizzando.
