Il quartiere fieristico di Rimini continua inesorabile la sua crescita in termini di importanza e grandezza degli eventi ospitati, proprio come la fiera TTG e TTI, la più importante manifestazione Business to Business del settore turistico, che ogni anno sempre più accresce la propria già enorme rilevanza.
Prendendo appoggio in uno hotel vicino la Fiera di Rimini, come il Blu Suite Hotel, a soli 8 minuti di strada, che maggiormente si distingue per la ricchezza dei servizi, occupandosi anche dei transfer e prevedendo agevolazioni per i partecipanti alla fiera, potrete vivere i vostri affari con assoluta comodità.
La fiera TTG Incontri e TTI di Rimini, registra ad ogni edizione sempre più rappresentanti di società turistiche, che nell’ultima ammontavano a circa 2.400 suddivisi su oltre 1000 padiglioni che hanno attratto il considerevole numero di 31.000 visitatori.
Oltre agli spazi espositivi per agevolare l’incontro e il confronto tra gli operatori del settore con scopo primario di promozione della destinazione italiana in tutto il mondo, grazie ai delegati di aziende da oltre 47 Paesi esteri, vi saranno anche i Thinking Box, ossia dei dibattiti sulle ultime attitudini del mercato e dei seminari sulla relazione tra tecnologia e turismo nell’era del web.
Con l’area TTI, Travel Trade Italia, gli agenti di viaggio e gli intermediari del prodotto turistico troveranno uno spazio del tutto dedicato al loro, con un workshop in cui incontrare i buyer e tour operator provenienti da ogni dove, coi quali commercializzare l’offerta turistica italiana.
Ma a riscuotere grandi consensi e partecipazioni è anche il TTG Lab che organizza corsi di formazione dedicati a tutti i professionisti del comparto turistico interessati a tenersi aggiornati sulle novità e sugli strumenti e le applicazioni per affrontare al meglio le evoluzioni del settore.
Per chi non volesse perdere un incontro tanto atteso ed imperdibile, e voglia viverlo nel pieno del comfort e del relax, un hotel 4 stelle a Rimini, come il Blu Suite Hotel, che offre numerosi servizi business, con pacchetti all inclusive, e tariffe competitive per allestitori, e ciò che serve.
In questo hotel vicino la fiera di Rimini TTG e TTI, troverete camere suite, di grandi dimensioni, con ampia vista mare, ricche di ogni comodità, con angolo cucina dotata di stoviglie, microonde, bollitore e tisane, nonché climatizzazione, connessione internet veloce, e tanto ancora.
A completare il tutto vi sono le grandi sale meeting da 20 ad 80 posti, modulabili a piacere, con luce naturale, e complete di ogni tecnologia, nonché l’ottimo servizio ristorante per pranzi o cene aziendali, e con colazioni a buffet di prodotti fatti in casa per iniziare al meglio la giornata, mentre al rientro vi attendono i servizi del centro benessere e Spa per ritrovare tutto il vigore perduto.
Col Blu Suite Hotel, le vostre giornate di lavoro si trasformeranno in magnifiche giornate di piacere.
