Grazie all’impegno profuso dall’Amministrazione comunale e dai numerosi Enti del territorio, nel cuore della Romagna si susseguono eventi e grandi appuntamenti non solo in estate. Così che sempre più persone cercano un residence aperto tutto l’anno a Rimini, la formula vincente per godere di un comodo supporto logistico senza per questo rinunciare all’indipendenza ed alla libertà che ci rendono tanto cara la nostra casa.
Quella di un residence a Rimini è la soluzione sempre più utilizzata ogni estate per le loro vacanze al mare da gruppi di amici e da famiglie numerose che distribuendosi tra monolocali, bilocali e trilocali, riescono comunque a restare gruppo e a gustare la condivisione dell’amicizia e dell’affetto molto meglio rispetto alla tradizionale camera d’albergo.
Ma non c’è solo il mare, come appena ricordato. I residence a Rimini vicino alla Fiera sono altri supporti cruciali per le attività che Rimini Fiera riesce ogni anno a mettere nella ricca agenda. Fiera del Gelato, Rimini Wellness, Fiera del Videogame, e chi più ne ha, più ne metta.
Il Residence Hotel Piccadilly, per esempio, riesce a coniugare tutte queste caratteristiche meritorie: si trova sul lungomare di viale Vespucci a Rimini Marina Centro a 20 metri dalla spiaggia convenzionata del bagno 39 da Carlo e soprattutto a solo 1 chilometro dall’enorme nuovo Palacongressi di Rimini e a 5 chilometri dal polo fieristico. I suoi appartamenti sono dotati di una stanza matrimoniale molto confortevole, di un ampio soggiorno e di un angolo cottura a 4 fuochi. Inoltre, gratis, la connessione internet WiFi e il parcheggio sotterraneo.
E per chi non avesse voglia di mettersi a cucinare dopo una giornata di mare o dopo un estenuante congresso, si può fruire della convenzione con un ristorante a 600 metri.
Insomma: addio cravatta e orologio sempre sott’occhio, con il Residence Hotel Piccadilly, sarete schiavi solamente della vostra libertà.