Siete mai stati in hotel 3 stelle a Lignano Sabbiadoro? Generalmente, quando si pensa al mare in Italia, non si pensa per prima cosa al Friuli, eppure questa località può vantare delle spiagge davvero molto belle e super accessoriate dei migliori servizi, tanto che da diversi anni sta facendo oramai collezione di bandiere blu (che, è bene ricordare, non soltanto certificano a livello europeo la qualità delle acque, ma anche e soprattutto la presenza di servizi per i bagnanti).
Gli alberghi a Lignano Sabbiadoro potrebbero essere l’idea giusta per la prossima vacanza, specialmente se cercate una località un po’ outsider, ossia non una delle solite note, che per questo non sia troppo affollata, così da poter vivere il mare nel migliore dei modi e in piena libertà.
Proprio per questo, per questa maggiore tranquillità, è ancora più facile trovare l’adatto hotel per famiglie a Lignano Sabbiadoro, come, per esempio, l’Hotel Etna 3 stelle che si trova in Via Miramare, a soli 150 metri dalla spiaggia. Si tratta di un hotel caratterizzato dall’atmosfera familiare e accogliente, che fa servizio di pernottamento e prima colazione e che mette a disposizione degli ospiti, inclusi nella tariffa, anche l’ombrellone e i lettini (a disposizione fin dalla mattina stessa dell’arrivo).
All’Hotel Etna potete trovare delle comode camere comunicanti, così da tenere sotto controllo i vostri figli e ricreare un po’ l’atmosfera di casa, a maggior ragione potendo portare con voi anche i vostri piccoli animali domestici. Una volta arrivati a Lignano Sabbiadoro, potrete lasciare comodamente l’auto nel parcheggio dell’hotel oppure, se quello risulta pieno, in un altro parcheggio a 500 metri, con posti auto numerati. A soli 20 metri dall’Hotel Etna trovate anche la fermata dell’autobus, base di partenza per le vostre escursioni nel territorio circostante.
Non dimenticate, per esempio, di portare i vostri figli nei parchi divertimento di Lignano: ricordiamo, tra gli altri, il Parco Zoo Punta Verde, l’Acqua Splash, Gulliverlandia, il Parco Junior e il Lunapark Strabilia.
